Passeggino trio cam pulsar t130

Passeggino trio cam pulsar t130

passeggino trio cam pulsar

Grazie al pratico e sicuro sistema brevettato Via Vai System Reverse, la seduta del passeggino può essere posizionata in due diversi modi: fronte mamma per non perdere mai di vista il bambino, fronte strada per lasciare che scopra il mondo.

Linee stilizzate, look minimale e nuovi meccanismi d’avanguardia si aggiungono all’equipaggiamento dei sistemi brevettati Quicky System e Via Vai System Reverse. Il telaio è completamente in alluminio e ha la chiusura ultra compatta.

Questo sistema modulare si compone di 4 parti: passeggino reversibile, navicella omologata auto con scocca completamente in tessuto, poltroncina auto Area Zero, borsa fasciatoio coordinata. Sia la navicella che l’ovetto posso essere facilmente agganciati al telaio.

***********

PASSEGGINO:

– reversibile, fonte strada/fronte mamma

– telaio in alluminio

– per il massimo comfort la seduta è rinforzata e lo schienale si regola in 3 posizioni con una sola mano e simultaneamente con il poggiapiedi.

– alzando la leva laterale, posta sul telaio, le ruote anteriori diventano piroettanti, premendo il pulsante 360° si bloccano tornando nella posizione di base; per azionare il freno è sufficiente premere il pulsante P, basta alzare la leva per sbloccare nuovamente le ruote.

– grazie ad un pulsante doppia funzione è possibile regolare in 3 posizioni il maniglione o chiudere il passeggino; per la chiusura è necessario premere contemporaneamente.

Per informazioni e prezzi vai su Passeggino trio cam pulsar t130

Passeggino trio cam pulsar t130ultima modifica: 2012-10-05T19:16:29+00:00da anto78car
Reposta per primo quest’articolo